VILLA CON GIARDINO E PISCINA ALL'ASTA IN VIA RODI GARGANICO, FREGENE, FIUMIGINO (RM)

Dettagli

Riferimento ST2212
Prezzo 675.000 €
Tipologia Villa
Contratto vendita
Comune Fiumicino
Camere +3
Bagni +3
Mq 358
Classe energetica
Classe energetica 175 kWh / sqm / year

informazioni aggiuntive

  
  
  
  1
  
  
  
  
  
  
  

VILLA CON GIARDINO E PISCINA ALL'ASTA IN VIA RODI GARGANICO, FREGENE, FIUMIGINO (RM)

LOTTO UNICO: I beni oggetto di esecuzione immobiliare consistono in una villa (bene 1), in un locale garage adibito ad abitazione (bene 2) ed in un terreno ad uso giardino (bene 3), ambedue di pertinenza della villa.

L’unità immobiliare è una grande villa con giardino e piscina, distribuita su tre livelli fuori terra e seminterrato, sita nella zona più elegante di Fregene prevalentemente residenziale caratterizzata da ville e giardini privati. La villa è così composta:
- al piano terra, un grande ambiente soggiorno/pranzo, cucina abitabile, n. 1 camera da letto con bagno riservato, un piccolo ambiente studio, un bagno, un disimpegno e il corpo scala di collegamento con i piani primo e secondo e con il seminterrato;
- al piano primo, sono presenti 4 camere da letto con rispettivi bagni riservati, un corridoio/disimpegno che mette in comunicazione il vano scala con le camere e un piccolo vano lavatoio.
Dalle camere da letto si accede all’ampia terrazza che gira intorno al fabbricato per l’intero perimetro. Una porzione di terrazza è coperta da un sistema di pergotenda metallica bianca e costituisce il lastrico di copertura del garage, un’altra porzione di terrazza sul fronte anteriore è allestita una vasca idromassaggio rivestita di doghe di legno.
- il piano secondo è composto dalla soffitta.
Sul lastrico di copertura della soffitta, sono stati alloggiati alcuni pannelli solari per la produzione dell’acqua calda a servizio dell’intera abitazione.
L’intero piano seminterrato si articola in diversi ambienti in parte ad uso residenziale con n.2 camere da letto, 2 rispettivi bagni riservati, un ambiente salotto, due zone di servizio, una con lavanderia e l’altra con guardaroba e dispensa, alcuni disimpegni di cui uno principale dotato di armadi a muro e che funge anche da guardaroba. Da quest’ultimo disimpegno, si raggiunge una seconda parte del seminterrato ad uso palestra con ripostiglio, sauna e bagno.

Tutti gli ambienti interni e lo spazio esterno sono completamente rifiniti e l’immobile è funzionante in tutte le sue parti e in ottime condizioni di conservazione.